8

Dragon Ball Super Broly, battaglia finale tra Gogeta e Broly sul nuovo numero di V-Jump

L'ultimo numero di V-Jump ha dedicato l'immagine di copertina a Dragon Ball Super: Broly, infuria la battaglia tra il potente Gogeta e il Super Saiyan Leggendario.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/12/2018

Dragon Ball Super: Broly è il più recente tra i film dell'Universo Dragon Ball ed è disponibile da appena una settimana in Giappone, dove ha già registrato incassi da record; grazie alla nuova pellicola i personaggi Broly e Gogeta diventano ufficialmente canonici all'interno della serie, aprendo così le porte ad un loro ritorno anche nel manga e nell'anime di Dragon Ball Super.

L'ultimo numero di V-Jump, celebre rivista cartacea nipponica, ha deciso di festeggiare a dovere l'arrivo nelle sale di Dragon Ball Super: Broly, dedicandogli nientemeno che l'immagine di copertina. Come potete vedere qui di seguito, la cover dell'ultimo numero di V-Jump previsto per febbraio 2019 recherà in bella vista la battaglia tra Broly in Forma Berserk e Gogeta trasformato in Super Saiyan Blue (o Super Saiyan God Super Saiyan). Quale dei due guerrieri avrà la meglio? Dovrete attendere l'arrivo nelle sale italiane di Dragon Ball Super Broly per scoprirlo: segnate sul calendario il 28 febbraio 2019.

Ricordiamo ai lettori che Dragon Ball Super: Broly non si è limitato a rendere canonici Broly e Gogeta, ma ha anche parzialmente riscritto la storia della Razza Saiyan e l'infanzia di personaggi molto importanti come Goku e Vegeta. Anche Freezer all'interno del film riveste un ruolo decisamente non secondario, grazie all'alleanza con Paragas.