34

PS Plus, salvataggi in cloud su PS4: Sony ha reso disponibile l’estensione a 100 GB dello spazio di archiviazione

Sony ha ampliato lo spazio di archiviazione dei salvataggi in cloud su PS4 per gli utenti iscritti al PS Plus. Si passa da 10 a 100 GB.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/02/2019

Come promesso, Sony ha ampliato lo spazio di archiviazione dei salvataggi in cloud su PS4 per tutti gli utenti abbonati al servizio PS Plus. Grazie a questa novità i giocatori possono usufruire di 100 GB invece dei 10 GB previsti in precedenza.

"Lo spazio di archiviazione esteso da 100 GB in cloud è ora disponibile per i membri di PS Plus. Godetevi lo spazio dieci volte superiore per tutti i salvataggi su PS4!", si legge in un tweet pubblicato nella giornata odierna da PlayStation Europe.

Grazie all'archiviazione dei dati su cloud è possibile salvare tutti i progressi di gioco e i profili dei personaggi e importarli in qualsiasi momento su un'altra console PS4.

Vi ricordiamo inoltre che questo mese termineranno i giochi mensili gratuiti proposti nel catalogo PS3 e PS Vita. Gli ultimi ad essere disponibili sono Divekick e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots su PS3, mentre su Vita sono presenti Gunhouse e Rogue Aces. Questo mese gli utenti PS4 abbonato al Plus possono usufruire del reboot di Hitman e dell'action game multiplayer For Honor.

Playstation Plus