Puntuale come un orologio svizzero, ecco l'annuncio dei giochi PS Plus di febbario 2019, che saranno scaricabili gratuitamente dal 5 febbraio 2019 dai possessori di PS4, PS3 e PS Vita abbonati a PlayStation Plus.
La line-up di giochi gratuiti per gli abbonati si rinnova dunque il mese prossimo con titoli quali For Honor e Hitman: The Complete First Season per PS4.
For Honor di Ubisoft è un gioco d'azione principalmente online, incentrato sui combattimenti all'arma bianca. Il giocatore deve scegliere una tra le fazioni disponibili e gettarsi nella mischia in una delle venti diverse mappe PvP. Se ne volete sapere di più, leggete la nostra recensione di For Honor. Se state cercando un gioco online, questo è il titolo perfetto per voi.
Hitman: The Complete First Season è un action stealth con protagonista l'Agente 47, l'assassino più famoso del mondo, che deve viaggiare per tutto il mondo alla ricerca dei suoi bersagli, da eliminare con metodi convenzionali o estemporanei. Che si decida di usare un fucile di precisione o degli spaghetti avvelenati, l'importante è svolgere il lavoro. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Hitman.
Gli altri giochi del mese sono il divertente e particolarissimo picchiaduro Divekick per PS3 e PS Vita, l'imperdibile Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots per PS3, probabilmente uno dei capitoli più amati della celebre saga di Kojima e Konami, Gunhouse per PS4 e Ps Vita e Rogue Aces per PS4 e PS Vita. Ma ora
Disponibili su PS Plus a partire dal 5febbario:
- For Honor (PS4)
- Hitman: The Complete First Season (PS4)
- Divekick (PS3 e PS Vita)
- Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
- Gunhouse (PS Vita e PS4)
- Rogue Aces (PS Vita e PS4)
Disponibili su PS Plus fino al 5 febbraio:
- Steep (PS4)
- Portal Knights (PS4)
- Zone of the Enders HD Collection (PS3)
- Amplitude (PS3)
- Fallen Legion: Flames of Rebellion (PS Vita + PS4)
- Super Mutant Alien Assault (PS Vita)
Questo mese i giochi per PS3 e PS Vita saranno disponibili fino all'8 marzo 2019, giorno in cui le due console saranno escluse dai giochi offerti con l'abbonamento plus.