Sony ha annunciato i due giochi PS Plus di settembre 2019, ossia i giochi gratuiti per PS4 che gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare senza spendere nulla. I nuovi titoli saranno scaricabili gratuitamente a partire dal 6 settembre 2019 da chi possiede PS4 ed è anche abbonato al servizio.
Come già specificato, i giochi regalati sono due, in linea di continuità con i mesi passati, più precisamente da quando Sony ha smesso di proporre materiale ai possessori di PS3 e PS Vita.
Vediamo dunque quali sono i giochi del Plus di questo mese. La line-up prevista per gli abbonati di settembre 2019 comprende: Batman: Arkham Knight e Darksiders 3.
Batman: Arkham Knight
Batman: Arkham Knight è il finale esplosivo della serie Arkham, con la possibilità non solo di volare tra i tetti, ma guidare la mitica Batmobile, con la presenza di tutti gli storici nemici dell'uomo pipistrello, compreso lo Spaventapasseri. Il gioco è programmato da Rocksteady Studios.
Darksiders 3
Fai ritorno alla Terra devastata dall'apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. Furia, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.
Ricapitoliamo i giochi PS4 disponibili su PS Plus a partire dal 3 settembre 2019: