99

PS Plus settembre 2019, ecco i giochi PS4 gratis del mese

Vediamo i due titoli gratuiti per gli abbonati PS Plus di settembre 2019, annunciati ufficialmente da Sony per PS4.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/08/2019

Sony ha annunciato i due giochi PS Plus di settembre 2019, ossia i giochi gratuiti per PS4 che gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare senza spendere nulla. I nuovi titoli saranno scaricabili gratuitamente a partire dal 6 settembre 2019 da chi possiede PS4 ed è anche abbonato al servizio.

Come già specificato, i giochi regalati sono due, in linea di continuità con i mesi passati, più precisamente da quando Sony ha smesso di proporre materiale ai possessori di PS3 e PS Vita.

Vediamo dunque quali sono i giochi del Plus di questo mese. La line-up prevista per gli abbonati di settembre 2019 comprende: Batman: Arkham Knight e Darksiders 3.

Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight è il finale esplosivo della serie Arkham, con la possibilità non solo di volare tra i tetti, ma guidare la mitica Batmobile, con la presenza di tutti gli storici nemici dell'uomo pipistrello, compreso lo Spaventapasseri. Il gioco è programmato da Rocksteady Studios.

Darksiders 3

Fai ritorno alla Terra devastata dall'apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. Furia, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.

Ricapitoliamo i giochi PS4 disponibili su PS Plus a partire dal 3 settembre 2019:


Giochi disponibili fino al 2 settembre 2019 su PS Plus: