50

PS5 da GameStop in vendita oggi 20 aprile, come acquistarla e dettagli del bundle

GameStop oggi 20 aprile 2022 metterà in vendita un nuovo stock di PS5 Standard. Ecco i dettagli su come acquistarla e i contenuti del bundle.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/04/2022

PS5 Standard sarà disponibile all'acquisto da GameStop oggi pomeriggio, mercoledì 20 aprile 2022. Come al solito le unità in vendita saranno limitate, con la disponibilità effettiva della console che verrà annunciata durante una diretta su Twitch. Di seguito trovate tutti i dettagli su orari, come acquistare PS5 e i dettagli del bundle proposto.

Stando alle informazioni condivise da GameStop il bundle di PS5 standard del 20 aprile 2022 presenterà gli stessi contenuti di quello della scorsa settimana, dunque includerà PS5 Standard, un secondo Dualsense nella colorazione Starlight Blue, il telecomando multimediale ufficiale di Sony e tre giochi PS5, ovvero Demon's Soul Remake, Uncharted Raccolta: L'Eredità dei Ladri e Tales of Arise, il tutto al prezzo di 699,98 euro. L'acquisto è riservato esclusivamente ai possessori di GS+ e limitato ad una console per cliente.

I bundle saranno messi in vendita durante la seconda parte della puntata di oggi del canale Twitch di GameStop Italia che inizierà alle 16:00 e dovrebbe durare all'incirca due ore. La disponibilità verrà comunicata in diretta, dunque il consiglio è di seguire la livestream sin dall'inizio, pronti a procedere all'ordine sul sito di GameStop non appena possibile.

PS5 è la nuova console da gaming Sony, lanciata a novembre del 2020. È disponibile in due versioni: la Standard Edition (499.99 euro), ovvero quella inclusa nel bundle odierno di GameStop, e la Digital Edition (399.99 euro) priva di lettore fisico Blu-Ray e dunque solo compatibile con i contenuti digitali. La console è equipaggiata con una GPU AMD Radeon RDNA (Radeon DNA) da 10.28 TFLOPs e una CPU x86-64-AMD Ryzen Zen2 8 core/16 thread. PS5 è retrocompatibile con il 99% dei giochi PS4, molti dei quali godono di miglioramenti tecnici sulla nuova console.