174

PS5, Sony ha indetto un sondaggio sul futuro del gaming

Secondo quanto riportato dal sito Twisted Voxel, Sony avrebbe interpellato alcuni utenti con una serie di domande inerenti PS5.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/01/2019

Sony non ha ancora presentato ufficialmente PS5, in compenso apprendiamo dell'esistenza di un nuovo sondaggio nel quale l'azienda ha chiesto ai propri utenti che cosa si aspettino dal futuro hardware.

Come riporta Twisted Voxel, il documento è stato inviato a un numero selezionato di consumatori europei e contiene all'incirca una dozzina di domande. Nel messaggio introduttivo viene richiesto di esprimere un'opinione sul settore console. "Questo ci può aiutare a pianificare il futuro di PlayStation e a migliorare l'esperienza per voi e tutti gli altri nostri giocatori", scrive Sony.

Sembra insomma che l'azienda giapponese sia interessata a conoscere il parere dei giocatori riguardo al futuro del gaming. Stando alle ultime previsioni, Sony dovrebbe presentare PS5 nel corso del 2019. Il fatto che la compagnia abbia deciso di non presenziare al prossimo E3 lascia presagire l'organizzazione di un evento dedicato, ma per il momento non ci sono ancora state conferme ufficiali al riguardo.

Voi che ne pensate? Sony uscirà allo scoperto già nei prossimi mesi oppure bisognerà attendere più a lungo? Parliamone nei commenti!

Playstation White Logo Blue Background 1