0

Qualche indiscrezione sul lancio europeo del Nintendo DS

NOTIZIA di La Redazione   —   08/11/2004

Qualche indiscrezione sul lancio europeo del Nintendo DS

Diverse fonti inglesi hanno in queste ore riportato alcune informazioni sul lancio europeo del Nintendo DS, informazioni che ancora devono trovare una conferma o una smentita da parte di Nintendo. Prima di tutto il periodo d'uscita della nuova console dua-screen nel Vecchio Continente dovrebbe essere la Primavera, e più precisamente la fine del prossimo Marzo. La line-up di lancio, visto il ritardo di almeno tre mesi rispetto all'uscita americana e giapponese, dovrebbe vedere una lista di ben 20/25 giochi, mentre, oltre ad essere praticamente certa l'inclusione di PictoChat integrato nella console, non ci sono informazioni per quello che riguarda le demo che verranno offerte per provare ulteriori giochi; proprio riguardo alle demo tra queste non dovrebbe figurare quella di Metroid Prime: Hunters, inclusa invece nella versione americana del DS.

Ed il prezzo? Si parla insistentemente di 130 sterline, ossia poco meno di 200€, un costo che, nel caso venisse confermato, sicuramente non farà felici i gamers europei, tenendo conto che la console in USA e Giappone costerà intorno ai nostri 150€.

Come sempre vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti, sperando di avere informazioni ufficiali sul lancio europeo del Nintendo DS.