5

Realm Royale: in partenza la beta pubblica su PS4 e Xbox One per il battle royale di Paladins

Da domani, 22 gennaio, sarà possibile provare liberamente Realm Royale, il nuovo battle royale di Hi-Rez Studios, in versione beta su PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2019

Anche Hi-Rez Studios si lancia nel mondo dei giochi multiplayer in stile battle royale e lo fa sfruttando l'universo messo in piedi per Paladins, da cui Realms Royale riprende personaggi e vari spunti, come potremo vedere tra poco con il lancio della beta pubblica.

Partirà domani, 22 gennaio 2019, la fase di beta test aperto a tutti per Realm Royale su PS4 e Xbox One, dopo il successo riscosso al lancio su PC, nonostante un calo di utenti fisiologico è stato comunque già riscontrato su piattaforme Windows. In ogni caso, Hi-Rez studios ha intenzione di continuare a supportare il suo gioco, di cui potete sapere molto di più leggendo il provato di Tommaso Valentini al riguardo.

La beta di Realm Royale su PS4 e Xbox One sarà dunque aperta a tutti da domani e non richiederà inviti, mentre sono previste numerose altre novità per il 2019 nel gioco. Sempre da parte di Hi-Rez è in arrivo una beta anche per Smite su Nintendo Switch, mentre sulla medesima console è stato lanciato l'estate scorsa proprio Paladins in versione free-to-play.