20

The Division 2 riceverà nuove mappe, modalità PvP e missioni narrative sotto forma di DLC gratuiti

Ubisoft ha in programma di introdurre contenuti aggiuntivi in The Division 2, attraverso una serie di DLC post lancio gratuiti.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/01/2019

Ubisoft si è impegnata a garantire una ricca varietà di contenuti di endgame all'interno di The Division 2, ma di recente è stato confermato anche l'arrivo di vari DLC che saranno proposti al pubblico in forma gratuita.

Oltre alle recenti novità riguardanti le Zone Nere e il PvP del gioco, abbiamo quindi ricevuto delucidazioni in merito al supporto post lancio che gli sviluppatori stanno pianificando per The Division 2. Come spiega Tony Sturtzel, senior producer di The Koalition (uno degli studi che sta supportando Ubisoft Massive), il gioco offrirà diversi materiali post lancio.

I programmi includono nuove mappe, modalità PvP e missioni incentrate sulla storia, senza costi aggiuntivi per l'utenza. "Ci saranno senz'altro modalità aggiunte sotto forma di contenuti post lancio gratuiti", ha dichiarato Sturtzel.

"Il nostro obiettivo attuale è quello di proporre il gioco con alcune mappe costruite per dare il meglio in PvP. La nostra scelta di lavorare tenendo presente l'endgame significa che i fan possono aspettarsi l'arrivo di ulteriori contenuti in futuro, dopo il completamento della campagna. Altre missioni narrative ed espansioni di mappe saranno proposte gratuitamente, in modo da mantenere la community viva e attiva".

Nei giorni scorsi Ubisoft ha svelato quante ore durerà la storia di The Division 2. La data d'uscita del gioco rimane fissata per il 15 marzo su PC, PS4 e Xbox One.