113

Anthem non girerà a 60fps su Xbox One X e PS4 Pro

BioWare, attraverso l'executive producer Mike Gamble, ha fatto sapere che in Anthem non sarà possibile giocare a 1080p e 60fps.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/01/2019

L'executive producer di Anthem, Mike Gamble, ha confermato via Twitter che il gioco non supporterà i 60 frame al secondo né su Xbox One X né su PS4 Pro.

Oltre ad aver rivelato in cosa differiranno i contenuti della demo rispetto all'edizione definitiva del gioco, lo sviluppatore ha dichiarato che sarà previsto il supporto del 4K, ma i 60 frame al secondo non saranno selezionabili scendendo ad una risoluzione di 1080p.

Questo perché il team ha preferito dare la priorità alla componente estetica e visiva del gioco. Gamble non esclude comunque che il supporto dei 60 fps possa essere introdotto in un secondo momento.

Come probabilmente ricorderete, la VIP demo di Anthem sarà disponibile dal 25 al 27 gennaio. Durante la prova sarà possibile invitare in partita altri tre amici. Dall'1 al 3 è prevista la versione di prova accessibile a tutto il pubblico. L'edizione completa del gioco debutterà il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.