Red Dead Online, l'aggiornamento Professioni della Frontiera in video 1

Rockstar Games ha pubblicato un video dedicato all'aggiornamento che introdurrà le Professioni della Frontiera in Red Dead Online.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/09/2019

Rockstar Games ha pubblicato un video per mostrare in azione l'aggiornamento che introdurrà le Professioni della Frontiera in Red Dead Online. Si tratta sostanzialmente di un video di gameplay che mostra la nuova caratteristica.

Leggiamo la descrizione ufficiale del nuovo filmato di Red Dead Online:

Il mondo di Red Dead Online si evolve grazie alle Professioni della frontiera, che includono tre nuovi Ruoli specializzati, ognuno con le proprie peculiarità. Scopri nuove opportunità per arricchire la tua esperienza nella frontiera.

Fai il lavoro sporco per gli sceriffi e consegna alla giustizia criminali pericolosissimi vestendo il ruolo del Cacciatore di taglie.
Lavora con Cripps e trasforma il tuo accampamento in un'attività redditizia diventando Commerciante.
Cerca tesori inestimabili in tutti i cinque Stati come Collezionista.

In tutti questi Ruoli potrai salire di rango, sbloccare nuovi oggetti, vantaggi e abilità per migliorare la tua esperienza nel mondo di gioco: imparerai acrobazie degne dei pistoleri più navigati, migliorerai l'Occhio d'aquila e altro ancora.


Alle Professioni della Frontiera di Red Dead Online abbiamo dedicato una lunga notizia, che vi invitiamo a leggere per avere tutti gli altri dettagli.

Red Dead Online ps4

ps4  xone 

Data di uscita: Novembre 2018

In digital delivery su PlayStation Store