43

Red Dead Redemption 2 è già disponibile prima del lancio da qualche parte?

Alcune foto scattate e postate da un utente anonimo sembrano suggerire una fuoriuscita ben prima del tempo di Red Dead Redemption 2, da qualche parte

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/10/2018

La caccia alle copie fuoriuscite sul mercato prima del tempo per il blockbuster di turno è una sorta di tradizione videoludica e Red Dead Redemption 2 non poteva certamente esimersi dal prenderne parte.

Nonostante la data di uscita del gioco sia fissata per il 26 ottobre, infatti, sono già diverse le segnalazioni di giocatori che ci stanno già giocando ben prima del tempo. In particolare, GearNuke ha pubblicato una serie di immagini pubblicate da un giocatore in particolare, che sembrano prove schiaccianti sul fatto che questi possieda già una copia del titolo Rockstar perfettamente funzionante e completa. La cosa è strana perché il titolo non sembra sia stato ancora distribuito in copie review per gli addetti ai lavori, almeno nella maggior parte dei casi, dunque il popolo dell'internet si chiede se per caso costui sia riuscito ad appropriarsi di una copia retail di Red Dead Redemption 2 ben prima del tempo fissato per il lancio.

Quasi un mese di anticipo sull'uscita ufficiale del gioco è veramente un tempo lunghissimo e poco probabile per un leak di questo genere, dunque la questione resta piuttosto dubbia, senza considerare che le immagini potrebbero essere state semplicemente modificate per fare un po' di scalpore.