114

Red Dead Redemption 2: domani il nostro verdetto, ecco quando

Red Dead Redemption 2 è pronto al debutto su PS4 e Xbox One. Seguite il lancio del gioco insieme alla redazione di Multiplayer.it

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/10/2018

Ormai ci siamo: Red Dead Redemption 2 si appresta ad arrivare nei negozi di tutto il mondo questo venerdì, su PS4 e Xbox One.

Come avrete già letto nelle nostre ultime notizie dedicate all'attesissimo gioco di Rockstar, i primi voti arriveranno nella giornata di domani all'ora di pranzo, quando è prevista la scadenza dell'embargo e la contestuale pubblicazione delle recensioni.

Vi invitiamo dunque a collegarvi alle 13:00 di domani, giovedì 25 ottobre, per scoprire quale sarà il verdetto di Pierpaolo Greco. Oltre ai contenuti dettagliati disponibili nella recensione, abbiamo in programma un'approfondita copertura con vari speciali e contenuti video, inclusi gameplay, approfondimenti, video in 4K e analisi.

Per quanto riguarda le dirette dedicate a Red Dead Redemption 2, domani dalle 13:00 alle 16:00 effettueremo un lungo streaming per mostrarvi approfonditamente il gioco, mentre nella giornata di venerdì andremo in onda con il consueto appuntamento fissato all'ora di pranzo. A partire dalle 16:00, invece, discuteremo del gioco in una nuova puntata del Cortocircuito.