La tanto chiacchierata remaster di Red Dead Redemption potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, stando ad alcuni riferimenti trovati nel codice del sito ufficiale di Rockstar Games, nella fattispecie un modulo che include anche la console ibrida giapponese.
Come ricorderete, nelle scorse ore è spuntato un nuovo logo di Red Dead Redemption nel sito di Rockstar Games e molti credono che un annuncio ufficiale della remaster possa arrivare da un momento all'altro.
Tuttavia pochi avevano considerato la possibilità che, esattamente come accaduto per le remaster di Grand Theft Auto, il team di sviluppo potesse considerare di portare la versione rimasterizzata dell'originale avventura di John Marston anche su Switch.
Arriverà davvero un annuncio?
Come certamente saprete, negli anni Rockstar Games ci ha abituato spesso a situazioni in cui un qualsiasi movimento sembrava suggerire l'imminenza di un qualche annuncio, ma stavolta la quantità di rumor e leak veri o presunti lascia intendere che qualcosa stia davvero accadendo dietro le quinte.
Se siete curiosi di sapere come potrebbe girare il gioco sulle attuali piattaforme, date un'occhiata alla versione emulata di Red Dead Redemption su PC a 4K e 60 fps.