Remothered: Tormented Fathers, data di uscita per la versione fisica 0

SOEDESCO ha annunciato la data di uscita per la versione fisica di Remothered: Tormented Fathers, il survival horror diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/07/2019

Remothered: Tormented Fathers, l'apprezzato survival horror sviluppato dal team italiano Stormind Games sotto la direzione di Chris Darril, ha una data di uscita per la versione fisica: sarà disponibile dal 31 ottobre su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il progetto Remothered: Tormented Fathers inizia nel 2009, come gioco indie nato dalle idee di Chris Darril, game designer, regista e artista.

All'epoca, Darril era l'unico a lavorare al progetto. Agli albori, l'allora gioco 2D raccolse una propria fan-base globale. Dopo qualche anno, Darril avvia una collaborazione con tre suoi amici fondando la Darril Arts con lo scopo di pubblicare Remothered.

Nel 2016 inizia la collaborazione con Stormind Games, l'azienda di sviluppo di videogiochi Marketing-First italiana specializzata in titoli story-driven per PC e console, e lo sviluppo di Remothered decolla.

Dopo una decina d'anni, il progetto di Chris Darril, originariamente pensato come un titolo indie fatto in casa, è cresciuto fino a diventare un rispettabilissimo gioco survival horror che presto sarà pronto a essere esposto sugli scaffali dei negozi.