12

Resident Evil 2, presto a Londra un bar a tema chiamato Safe House

Presto a Londra aprirà un bar a tema Resident Evil 2 chiamato Safe House, a quanto pare sponsorizzato ufficialmente da Capcom.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/01/2019

Il 25 gennaio 2019 aprirà a Londra il Safe House, un bar a tema Resident Evil 2 sponsorizzato ufficialmente da Capcom. Purtroppo rimarrà aperto solo per due giorni e chiuderà il 26 gennaio. In realtà si tratta più della location per un evento legato al lancio del gioco, che di un bar vero e proprio.

I clienti, tutti rigorosamente maggiori di diciotto anni, saranno invitati a rifugiarsi nell'ultima area sicura di Raccoon City, il Raccoon City Police Department, uno dei luoghi più iconici di Resident Evil 2, e a prendere un antidoto per salvarsi da T-virus. Potranno anche bere degli altri cocktail, volendo, così come birra e vino. L'importante sarà non trasformarsi in uno zombi.

In testa alla notizia trovate un video di presentazione del bar e del relativo evento, qui di seguito alcune immagini di cosa potrete trovarci dentro. Se vi interessa, l'indirizzo cui dovete recarvi è The BargeHouse, Barge House Street, South Bank, SE1 9PH, mentre se volete saperne di più visitate il sito ufficiale del Safe House.

Resident Evil 2 Safe House 4
Resident Evil 2 Safe House 1
Resident Evil 2 Safe House 2
Resident Evil 2 Safe House 3