30

Resident Evil Village sulla cover di Game Informer, tanti dettagli in arrivo

Resident Evil Village sarà sulla cover del prossimo numero di Game Informer, protagonista di un ricco coverage che promette tanti dettagli sul gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/04/2021

Resident Evil Village sarà sulla cover del prossimo numero di Game Informer, protagonista di un ampio coverage che promette tanti dettagli sul gioco Capcom.

Game Informer, la cover del prossimo numero.
Game Informer, la cover del prossimo numero.

In attesa di vedere il gameplay di Resident Evil Village nello speciale evento di domani notte, è interessante sapere che il nuovo capitolo della serie rimarrà fedele alle proprie radici.

"I fan dell'horror non devono preoccuparsi, perché Resident Evil Village rimane fedele alle proprie origini e i nuovi Lycan ispirati ai licantropi sono pronti per dare la caccia a Ethan", si legge nell'introduzione di Game Informer.

"Per la cover story di questo mese abbiamo parlato con Capcom dei nuovi nemici, del villaggio che dà il nome al gioco e di come il team di sviluppo sia riuscito a migliorare il sistema di combattimento."

"Abbiamo inoltre potuto dare un'occhiata esclusiva ad alcuni oggetti che fanno parte dell'equipaggiamento di Ethan e capire come migliorare le armi o cercare cibo utile per ottenere potenziamenti permanenti della salute."

"Restate con noi nel corso del mese per tanti altri dettagli su Resident Evil Village, incluso un esclusivo video di gameplay che farà luce sul sistema di upgrade del gioco."