0

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di lit.miracle vi ammalia con gli occhi

lit.miracle ci propone un nuovo cosplay di Himiko Toga, amata villain di My Hero Academia: il risultato vi ammalierà con gli occhi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/04/2021

My Hero Academia è uno degli anime e manga preferiti dal pubblico degli ultimi anni. Una grossa parte del merito è dei personaggi, estremamente profondi e sfaccettati. Non sono solo i protagonisti, i buoni, a essere interessanti, però: anche i villain hanno il proprio fascino, su tutti Himiko Toga, una giovane (e folle) ragazza. Ora, lit.miracle ci propone un nuovo cosplay di Himiko Toga, pronto ad ammaliarci con gli occhi.

Come potete vedere nell'immagine di Instagram poco sotto, lit.miracle ha optato per il costume nero di Himiko Toga per questo suo cosplay. Le lenti a contatto scelte dalla cosplayer riescono a farci sprofondare nella follia del personaggio di My Hero Academia, che è estremamente letale, come simboleggiato dal coltello di scena impugnato dalla ragazza.

Himiko Toga ha avuto più volte spazio nei set di molte cosplayer. Vi avevamo già proposto, ad esempio, il cosplay di Himiko Toga di nez: semplice ma efficace; ma anche il cosplay di Himiko Toga di winchester: folle come dovrebbe. Non perdetevi poi il precedente cosplay di Himiko Toga di lit.miracle. Sempre in tema My Hero Academia, ecco il cosplay di MT Lady di missbricosplay: è semplice ed efficace.

Cambiando genere, non perdetevi il cosplay di Lisa di Pepper: è perfettamente realizzato. Anche il cosplay di Lisa di Ladalyumos è di grande impatto. Come non citare anche il cosplay di Evelyn di Ladalyumos: è tutto curve e neon.

Cosa ne pensate? Himiko Toga è stata rappresentata nel modo migliore in questo cosplay di lit.miracle? Oppure avete visto realizzazioni di qualità superiore?