26

Resident Evil Village, il gameplay verrà mostrato di nuovo in uno speciale evento

Capcom ha annunciato un nuovo evento per presentare il gameplay di Resident Evil Village: ecco quando potremo rivedere il gioco in azione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/04/2021

Il gameplay di Resident Evil Village verrà mostrato di nuovo in uno speciale evento organizzato da Capcom, che potremo seguire nella notte fra il 15 e il 16 aprile, alle 00.00 ora italiana.

Dopo il video della versione PlayStation 4 Pro, Resident Evil Village tornerà dunque a farsi vedere in azione con sequenze inedite e magari qualche sopresa, con l'immancabile commento degli sviluppatori.

Conosciamo infatti quasi tutto quello che c'è da sapere su Lady Dimitrescu, la vampira di Resident Evil Village, ma nel corso della campagna incontreremo anche altri personaggi degni di nota.

Uno di essi potrebbe essere il misterioso uomo mascherato che si vede nella locandina del gioco, ma le possibilità sono effettivamente molteplici, quando manca esattamente un mese al lancio.

Inutile dire che seguiremo l'evento in diretta, commentando le sequenze di gameplay che verranno mostrate e le eventuali novità presentate all'interno dello showcase.