6

Respawn Entertainment sta lavorando a una nuova proprietà intellettuale con il director di Titanfall

Vince Zampella ha svelato che Respawn Entertainment è al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale, con un team guidato dal director di Titanfall.

Respawn Entertainment sta lavorando a una nuova proprietà intellettuale con il director di Titanfall
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/05/2023

Steve Fukuda, il director della serie Titanfall, sta lavorando con una piccola squadra a una nuova proprietà intellettuale di Respawn Entertainment. Attualmente del gioco non si sa nulla, anche perché pare che ci sia ancora poco, almeno stando alle scarne parole di Vince Zampella sull'argomento, emerse da un'intervista concessa ad Axios, la newsletter di Stephen Totilo. Zampella, che è il direttore di Respawn, ha spiegato brevemente che: "La missione (di Fukuda e i suoi Ndr) è di trovare il divertimento in qualcosa di nuovo."

Zampella ha anche confermato che attualmente non c'è niente in lavorazione riguardo alla serie Titanfall, che rimane quindi congelata, nonostante la buona volontà del team di sviluppo.

Respawn Entertainment è una software house davvero prolifica. Suo l'appena lanciato Star Wars Jedi: Survivor e sempre suo il battle royale live service Apex Legends, uno dei maggiori successi di Electronic Arts degli ultimi anni.

Zampella di suo è stato anche incaricato di salvare la serie Battlefield, dopo la debacle di Battlefield 2042.