9

Sconti GOG.com, le offerte per l'undicesimo anniversario

GOG.com spegne undici candeline e lo fa con una nuova tornata di saldi: vediamo alcuni dei titoli attualmente disponibili in promozione.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/10/2019

Per celebrare l'undicesimo anniversario di GOG.com, CD Projekt ha dato il via a una nuova tornata di sconti sulla piattaforma.

Tra i titoli in offerta segnaliamo The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition a 14,99 euro, Thronebreaker: The Witcher Tales a 12,99 euro, ma anche Kingdom Come: Deliverance a 15,99 euro. Altre proposte includono Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition a 26,99 euro, Dead Cells a 16,99 euro e Darkest Dungeon a 11,49 euro.

"Questo fine settimana celebriamo l'undicesimo anniversario del lancio di GOG.COM. Preserviamo i giochi classici da oltre un decennio, selezionando gli indie unici moderni e condividendoli tutti senza DRM. Il tempo vola, vero?", si legge nel comunicato ufficiale pubblicato questo pomeriggio.

"Non c'è modo migliore per festeggiare questo nuovo anniversario che con ancora più giochi! Ecco perché, insieme ad Anuman Interactive, stiamo per riproporre la versione classica di XIII! Questo sparatutto unico del 2003 ti farà sentire come se stessi giocando a un fumetto vivente, mentre insegui una banda di cospiratori che ti hanno incastrato per aver ucciso il Presidente degli Stati Uniti. Con David Duchovny come voce del tuo protagonista, si tratta di un gioco che semplicemente non puoi ignorare."

Gli sconti previsti per l'undicesimo anniversario di GOG.com saranno validi fino a giovedì 10 ottobre alle 15:00 ora italiana, mentre le offerte Staff Picks termineranno lunedì 7 ottobre alla stessa ora.