18

Scoprite quale sarà il gioco dell'anno per multiplayer.it nella nostra pagina riepilogativa del 2018

Il 2018 è stato un anno ricchissimo per il mondo dei videogiochi, scoprite tutto ciò che è successo nella nostra pagina riepilogativa con il meglio e il peggio dell'anno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/12/2018

Il 6 gennaio 2019 la redazione di Multiplayer.it eleggerà il suo gioco dell'anno 2018. Se volete seguire il cammino che ci porterà alla scelta definitiva e scoprire tutto quanto di meglio abbia offerto l'anno che sta per finire, andate sulla nostra pagina dedicata dove troverete raccolti gli speciali già pubblicati e quelli che lo saranno nei prossimi giorni. Si tratta di una selezione del meglio e del peggio del 2018, che abbraccia videogiochi, eventi e quant'altro abbia caratterizzato gli ultimi 365 giorni.

Il 2018 è stato un anno importante per il mondo dei videogiochi, che ha visto l'uscita di moltissimi titoli di grande valore come God of War, Forza Horizon 4, Super Smash Bros. Ultimate, Return of the Obra Dinn, Dead Cells, Red Dead Redemption 2 e moli altri altri ancora. Ha visto anche l'affermarsi del fenomeno Fortnite, che ha raggiunto una scala mai sperimentata prima da alcun videogioco, diventando un vero e proprio fenomeno di costume, o di costumi, tanto per fare una battuta. Insomma, c'è tanto da scoprire e da ricordare.

Pagina dei giochi dell'anno 2018 di Multiplayer.it