13

SEGA, aperto sito teaser per il nuovo gioco annunciato alla Gamescom 2019

Sega ha aperto un sito teaser per Humankind, il nuovo gioco che annuncerà alla Gamescom 2019, di cui si parla ormai da giorni, in realtà da mesi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/08/2019

SEGA ha lanciato un sito teaser per il gioco inedito che annuncerà alla Gamescom 2019, che pare avere come nome in codice Humankind. L'annuncio dovrebbe arrivare durante la Opening Night Live di Geoff Keighley, il 19 agosto, ma il publisher non ha anticipato nulla in merito, quindi prendetela come una nostra supposizione.

Purtroppo il sito teaser non offre molti dettagli ed è difficile capire cosa si nasconda dietro a Humankind, che per quanto se ne sa potrebbe essere anche il titolo vero del gioco (Sega lo ha anche registrato). Anche il codice del sito è assente di riferimenti. Alcuni credono che possa essere lo sparatutto in prima persona di Creative Assembly di cui parlò lo sviluppatore stesso a inizio anno senza però mostrare nulla.

Insomma, per saperne di più non rimane che seguire la Gamescom 2019, che mediaticamente inizierà proprio lunedì 19 agosto 2019.