10

Sekiro: Shadows Die Twice, un giocatore ha sconfitto un boss usando volante e pedaliera

Un utente si è reso protagonista di una nuova e alquanto bizzarra impresa in Sekiro: Shadows Die Twice: vediamolo in azione.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/04/2019

Sekiro: Shadows Die Twice è dannatamente difficile? Non per un utente di Reddit, che è riuscito a sconfiggere uno dei boss più impegnativi del gioco servendosi di volante e pedaliera.

Ovviamente vi suggeriamo di non proseguire nella lettura se preferite evitare spoiler. L'autore dell'impresa, conosciuto sul web con il nickname Cae5ium, ha impiegato poco più di tre minuti per mettere al tappeto Genichiro Ashina, il personaggio che taglia il braccio del protagonista nel prologo del gioco. Il filmato dell'impresa può essere consultato collegandosi a questo indirizzo.

Il giocatore non è peraltro nuovo a questo tipo di imprese: in precedenza ha battuto con la medesima tecnica anche tutti i boss di Dark Souls 3, oltre a Oniwa e Lady Butterfly di Sekiro.

Nelle scorse settimane avevamo riportato altre imprese legate al nuovo gioco di From Software, tra cui il superamento di tutti i boss senza mai subire un colpo e il completamento dell'intera campagna in meno di 40 minuti.

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile per PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 22 marzo. Per saperne di più vi suggeriamo di consultare la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini. Qui di seguito riproponiamo il trailer con le citazioni della stampa italiana.