Fallout 76: Bethesda svela qualcosa sulla patch 9 e nuove sfide settimanali 2

Prosegue il percorso evolutivo di Fallout 76 con varie novità previste per la patch 9 e l'introduzione di nuove sfide settimanali con ricompense leggendarie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2019

Bethesda ha fatto trapelare qualche notizia sui prossimi aggiornamenti previsti in Fallout 76, il suo RPG online che dopo una partenza un po' difficile continua comunque il suo percorso evolutivo, tra sfide settimanali e patch 9.

Sembra che Bethesda abbia intenzione di adottare un sistema di sfide settimanali sullo stile di Fortnite e simile, con l'aggiunta di ricompense come armi leggendarie per promuovere la nuova modalità survival in beta. Quest'ultima può essere selezionata come modalità PvP separata, mentre la campagna di base è diventata la modalità Avventura. Le nuove sfide richiedono di portare a termine determinati obiettivi di settimana in settimana, ottenendo come ricompensa delle armi particolarmente ambite come il Resolute Veteran, con altre indicazioni sui premi in arrivo che comprendono una revolutionary sword, un fucile Tesla rifle, uno spara arpioni, un deathclaw gauntlet e uno shotgun a due canne, tanto per fare degli esempi.

Questi sono alcune delle ricompense previste per le sfide che verranno organizzate tra il 7 maggio e il 17 giugno. Sono inoltre previste parecchie novità per la patch 9 di Fallout 76 che arriverà nei primi di maggio. Tra queste c'è un ribilanciamento dei danni subiti dal C.A.M.P. sotto gli attacchi di altri giocatori ostili e una revisione generale degli spazi richiesti per la costruzione dell'accampamento, con la possibilità anche di gestire gli elementi costruttivi di questi in maniera più libera e creativa.