6

SNK e NASA insieme per un giubbotto ufficiale su Apollo 11 e gli alieni di Metal Slug

Un giubbotto griffato NASA e SNK celebra da una parte la missione Apollo 11 e dall'altra gli incontri ravvicinati con gli alieni di Metal Slug, a quanto pare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2019

Con una delle collaborazioni probabilmente più imprevedibili della storia, SNK e NASA hanno deciso di lanciare un giubbotto ufficiale con entrambi i marchi bene in vista, che unisce alla missione Apollo 11 i marziani di Metal Slug.

Sembra un'assurdità ma è l'assoluta realtà, come testimoniano le immagini diffuse dall'account Twitter di SNK: sul giubbotto, dall'aspetto a dire il vero alquanto bislacco, sono presenti sia il logo ufficiale NASA che quello SNK.

Nella parte frontale è visibile il grosso logo dell'ente spaziale americano con una citazione da Neil Armstrong relativa alla missione Apollo 11, su una manica è visibile il logo classico Neo Geo e sul retro un'immagine in bianco e nero pixellata composta da una sorta di collage degli sprite relativi agli alieni di Metal Slug.

Non sappiamo se tale pezzo di alta moda sia destinato ad arrivare dalle nostre parti, in ogni caso dovrebbe andare in vendita "presto", in attesa di ulteriori informazioni.