Dopo l'annuncio della loro presenza, arriva anche l'elenco ufficiale dei 20 giochi precaricati all'interno del Neo Geo Arcade Stick.
La periferica in questione assume dunque l'aspetto di una vera e propria mini console, sull'onda della nuova tendenza dedicata al retrogaming, oltre che un arcade stick piuttosto completo. I 20 giochi precaricati in Neo Geo Arcade Stick sono dunque i seguenti, chiaramente una soluzione incentrata esclusivamente sui picchiaduro SNK:
- The King of Fighters '95
- The King of Fighters '97
- The King of Fighters '98
- The King of Fighters '99
- The King of Fighters 2000
- The King of Fighters 2002
- Fatal Fury Special
- Fatal Fury 3
- Garou: Mark of the Wolves
- Samurai Shodown II
- Samurai Shodown III
- Samurai Shodown IV
- Samurai Shodown V Special
- Art of Fighting
- World Heroes 2
- World Heroes 2 Jet
- World Heroes Perfect
- Ninja Master's
- The Last Blade 2
- Kizuna Encounter
Sono state inoltre chiarite maggiormente alcune caratteristiche di Neo Geo Arcade Stick. Tra queste, una visione più da vicino delle porte e dei controlli si può avere guardando le immagini riportate qui sotto: i tasti funzione Options, Select e Start sono posti di lato, così quelli relativi all'attivazione della "Modalità Joytsick" o "Modalità Console". Visibili anche le porte: USB Type-C, HDMI e USB 3.0, a quanto pare.
Il dispositive consente anche di impostare alcune opzioni video con pixel scaling triplicato e due effetti di scanlines. Ricordiamo, inoltre, che è possibile collegare il Neo Geo Arcade Stick a catena al Neo Geo Mini e anche ad altri controller.