49

Spyro: Reignited Trilogy per Nintendo Switch, una data di uscita da GameStop

Dalla divisione tedesca di GameStop arriva una possibile data di uscita per Spyro: Reignited Trilogy su Nintendo Switch, che sarebbe prevista per il 16 agosto 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/02/2019

L'arrivo di Spyro: Reignited Trilogy su Nintendo Switch è ancora un mistero, considerando che non ci sono stati annunci ufficiali dal lancio a questa parte, ma intanto è comparsa una possibile data di uscita presso la divisione tedesca della catena GameStop.

Le ultime notizie da parte di Activision sostenevano che una versione Nintendo Switch di Spyro: Reignited Trilogy non fosse in programma per il momento, ma qui non solo ci sarebbe prova dell'esistenza di tale versione, ma anche una possibile data di uscita. L'arrivo della raccolta rimasterizzata dedicata a Spyro avverrebbe dunque il 16 agosto 2019 su Nintendo Switch, secondo quanto riferito dal rivenditore in questione. Ovviamente la notizia non può essere presa come informazione ufficiale, ma la teniamo comunque in considerazione come indicazione interessante.

D'altra parte, mentre sulle altre piattaforme spunta il bundle contenente Spyro: Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy insieme, è strano che il draghetto Activision non sia ancora giunto su Nintendo Switch, dove potrebbe essere accolto molto positivamente. Attendiamo dunque eventuali delucidazioni da parte del publisher al riguardo.