Square Enix ci augura buon anno 2022 con un video denso di videogiochi

Square Enix ci augura buon anno 2022 con un video che presenta tanti giochi. Ecco il filmato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/12/2021
13

Square Enix ha pubblicato un nuovo video per augurare felice nuovo anno 2022 a tutti i videogiocatori del mondo. Potete vedere il filmato qui sopra, che mostra tutta una serie di giochi prodotti dai team interni ed esterni della società giapponese.

La descrizione ufficiale del video recita, in traduzione: "Il passato è un viaggio. Il domani è una nuova avventura. Questa notte è una festa! Felice nuovo anno da Square Enix!"

Nel video possiamo vedere giochi del calibro di Dragon Quest XI, Nier Replicant, Life is Strange New Colors, Final Fantasy 14, Outriders, Babylon's Fall, Marvel's Guardians of the Galaxy, Final Fantasy 7 Remake, Marvel's Avengers e il nuovo Spider-Man inserito come esclusiva PlayStation (che viene fatto ballare con un simpatico montaggio). Non manca poi Kingdom Hearts, Lara Croft da Tomb Raider, Final Fantasy 7 The First Soldier, il venturo Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

Si tratta di un video semplice, un montaggio di scene di vari giochi con una musica allegra e festosa di sottofondo. Cosa ne pensate di questi auguri di buon anno? Il 2022 di Square Enix vi sembra promettente?