17

Square Enix: nuovi annunci nel 2022 dal team di Octopath Traveler e Triangle Strategy

Due produttori di Square Enix hanno svelato che il team di Octopath Traveler e Triangle Strategy ha in serbo vari annunci: avverranno nel 2022.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/12/2021

Due produttori di Square Enix hanno svelato che il team che ha lavorato su Octopath Traveler ed è attualmente al lavoro su Triangle Strategy, ha pronti vari annunci. Il tutto sarà condiviso nel 2022.

Parliamo dei produttori di Octopath Traveler, Tomoya Asano eMasashi Takahashi. Entrambi hanno entrambi lavorato anche alla serie Bravely Default e stanno attualmente lavorando a Triangle Strategy. I due hanno condiviso alcune informazioni in un lungo articolo pubblicato dal sito giapponese 4Gamer.

Triangle Strategy
Triangle Strategy

Asano-san ha detto che il 2022 vedrà l'uscita di Triangle Strategy e il 10° anniversario della serie Bravely, ma ci sono molteplici annunci e uscite in arrivo. Secondo lui, potrebbe essere il più grande anno di sempre per il team. Takahashi-san ha corroborato le affermazione del collega: anche lui spera di poter fare vari annunci nel 2022.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli alla natura di tali annunci, ma considerando il curriculum degli sviluppatori, ci aspettiamo nuovi giochi JRPG. Le possibilità sono molte, quindi per il momento possiamo solo attendere.