64

Star Citizen: prova gratuita di una settimana per tutti

Cloud Imperium fa partire un nuovo test Free Fly per tutti su Star Citizen, questa volta lungo ben otto giorni dal 23 al 30 novembre, con la possibilità di provare tutte le navi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2018

Star Citizen può essere provato gratis e approfonditamente da tutti per una settimana grazie al nuovo evento promozionale Free Fly, che consente di accedere a numerose navi diverse ogni giorno.

I lavori sul gioco si protrarranno ovviamente ancora per molto tempo, tanto che anche il single player Squadron 42 non ha un'uscita precisa, dunque il contatto su Star Citizen sarà giocoforza progressivo. Per celebrare il rilascio di Hurston, che è il primo pianeta interamente esplorabile nell'universo di Star Citizen, e commemorare anche l'anniversario dell'inizio del progetto, Cloud Imperium ha deciso di aprire una nuova sessione di Free Fly che consente di provare gratuitamente per otto giorni Star Citizen, con le date che vanno dal 23 al 30 novembre 2018. Ogni giorno sarà possibile entrare nel mondo di gioco, con una rotazione quotidiana delle navi utilizzabili ogni giorno alle ore 8:00 am PST.

Potete trovare il programma completo dell'evento a questo indirizzo: le navi Anvil saranno disponibili il 23 novembre e a seguire ogni giorno sarà dedicato a un differente produttore, con Roberts Space Industries, Origin Jumpworks, Aegis Dynamics, Drake Interplanetary, Alien Manufacturers, Musashi Industrial e altri a seguire. Per saperne di più sul gioco, vi rimandiamo al Provato dell'alpha 3.3 di Star Citizen pubblicato in questi giorni.