Amazon Prime Video ha condiviso un teaser trailer e la locandina della nuova serie originale Star Trek: Picard. Lo show vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in "Star Trek: Next Generation", seguendo le vicende del popolare personaggio nel prossimo capitolo della sua vita.
Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway. Star Trek: Picard sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi.
Negli Stati Uniti la serie verrà trasmessa in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave. La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.
Qui di seguito la locandina.