5

Star Wars Jedi: Fallen Order, Dark Horse ha svelato nuovi concept art del gioco

Vediamo alcuni dei bozzetti che saranno inclusi in The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo volume di Dark Horse in uscita a novembre.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/09/2019

Dark Horse ha rivelato alcuni concept art di Star Wars Jedi: Fallen Order che saranno inclusi nel volume The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order, in uscita nel prossimo mese di novembre.

Come spesso avviene per i titoli più celebri, il libro includerà un buon numero di bozzetti e descrizioni che approfondiranno il lavoro artistico alle spalle del nuovo titolo realizzato da Respawn Entertainment.

Come si può notare nelle immagini sottostanti, i disegni ritraggono il protagonista Cal Kestis, un AT-AT Walker, il Flametrooper e altri piccoli scorci del gioco.

Prima di lasciarvi vi rammentiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order debutterà il 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'uscita di The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order avverrà pochi giorni più tardi, più precisamente martedì 19 novembre. Il libro può già essere prenotato a questo indirizzo. In calce riproponiamo il video gameplay mostrato da Electronic Arts all'E3 2019.

Star Wars Jedi Fallen Order Art2
Star Wars Jedi Fallen Order Art1