2

Fortnite x Batman, evento di Epic Games disponibile: tutte le sfide esclusive

Il nuovo evento di Fortnite Battaglia Reale a tema Batman è ora disponibile, ecco tutte le sfide della collaborazione di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2019

Il tanto atteso evento Fortnite x Batman è finalmente cominciato su Fortnite Battaglia Reale: Epic Games ne ha approfittato per proporre tanti nuovi oggetti cosmetici a pagamento, modificare una delle aree di gioco principali, e anche lanciare un nuovo set di missioni esclusive.

Nel dettaglio, le sfide Benvenuto a Gotham City sono ora disponibili su Fortnite Battaglia Reale: ricompenseranno tutti i giocatori durante l'evento Fortnite x Batman con una serie impressionante di Stelle della Battaglia per il Pass Battaglia della Stagione 10. Portarle a termine richiederà ovviamente di recarsi presso Gotham City, cioè la nuova Pinnacoli Pendenti di Fortnite.

Ecco qui di seguito le sfide di Benvenuto a Gotham City dell'evento Fortnite x Batman; vi ricordiamo inoltre che nuove Skin e oggetti cosmetici sono ora in vendita sia nel negozio di gioco in cambio di V-buck che nel negozio di PlayStation 4 tramite denaro reale.

  • Infliggi danni agli avversari con un Batarang esplosivo (0/250)
  • Accendi diversi Bat-segnali fuori da Gotham City (0/3)
  • Usa lo Spara-rampino di Batman in partite diverse (0/3)
  • Disinnesca le bombole di Joker in vari luoghi indicati (0/3)
  • Infliggi danni agli avversari con uno Spara-rampino di Batman entro 30 secondi (0/1)