8

Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo uno story trailer, ecco data e orario

Star Wars Jedi: Survivor tornerà a mostrarsi all'inizio della prossima settimana grazie a un nuovo story trailer.

Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo uno story trailer, ecco data e orario
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/03/2023

EA e Respawn Entertainment presenteranno un nuovo story trailer di Fallen Jedi Survivor all'inizio della prossima settimana. Segnatevi data e orario sul calendario: l'appuntamento è fissato alle 16:58 italiane di lunedì 20 marzo 2023.

Potrete visualizzare il nuovo trailer all'orario indicato direttamente dal player all'interno di questa notizia o dal canale YouTube ufficiale EA Star Wars a questo indirizzo.

Chiaramente sviluppatori e publisher si sono ben guardati dal condividere informazioni su quello che verrà mostrato, ma dato che si tratta di un trailer incentrato sulla storia verranno sicuramente svelati nuovi dettagli sulla trama, personaggi e i pericoli che dovremo affrontare nei panni di Cal Kestis in questa nuova avventura nell'universo di Star Wars. Stando a una soffiata di PlayStation Game Size la durata del filmato sarà di 1 minuto e 47 secondi.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. Sulle nostre pagine trovate uno speciale in cui riassumiamo tutte le novità del sequel di Fallen Order realizzato da Respawn Entertainment.