0

Star Wars Jedi: Survivor, leak rivela le prime immagini del gioco

A pochi minuti dalla presentazione ai The Game Awards 2022, un leak ha rivelato le prime immagini di Star Wars Jedi: Survivor, probabilmente tratte dal trailer.

Star Wars Jedi: Survivor, leak rivela le prime immagini del gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/12/2022

Un leak ha rivelato le prime immagini di Star Wars Jedi: Survivor a pochi minuti dalla presentazione ufficiale nel corso dei The Game Awards 2022. Parliamo in questo caso di sette screenshot molto probabilmente tratti proprio dal trailer che vedremo fra poco.

Sappiamo che un altro leak ha rivelato la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor, fissata stando a queste informazioni al 16 marzo 2023. Il gioco sarà disponibile solo sulle piattaforme di attuale generazione, dunque PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Per quanto riguarda le immagini, ritraggono il protagonista Cal Kestis con un look diverso rispetto al primo capitolo della serie targata Respawn Entertainment, nonché alcuni altri personaggi che evidentemente incontreremo nel corso della campagna.

Dopo il grande successo di Star Wars Jedi: Fallen Order, gli occhi sono tutti puntati sulla presentazione di Survivor, che come detto avverrà nel corso dei The Game Awards 2022, a dispetto di questo ulteriore leak.