Star Wars Jedi: Survivor è protagonista di un nuovo video di gameplay pubblicato da IGN, in cui vengono presentati otto nemici che ci troveremo ad affrontare nel corso della campagna del gioco, ovviamente nei panni di Cal Kestis.
Abbiamo parlato appena un paio di giorni fa di alcuni dettagli importanti nel gameplay di Star Wars Jedi: Survivor, che punta a rilanciare la spettacolare esperienza messa a punto da Respawn Entertainment nell'ambito di un'avventura ancora più coinvolgente e dai toni epici.
Le sequenze mostrano svariate tipologie di droidi, ognuna dotata di abilità e caratteristiche peculiari che ci daranno filo da torcere quando verrà il momento di combattere. Dovremo dunque memorizzare i comportamenti di ogni singolo avversario per poter reagire efficacemente.
Nell'elenco sono presenti anche uno Shield Trooper, ovverosia un soldato umano equipaggiato appunto con uno scudo che dovremo sottrargli per poter affondare i colpi, e un KX Security Droid Enforcer, di cui i fan di Rogue One: A Star Wars Story ricorderanno senz'altro il design.
L'uscita di Star Wars Jedi: Survivor è fissata al 28 aprile, dopo un breve ma importante rinvio che speriamo consenta agli sviluppatori di rifinire al meglio l'esperienza in tempo per il lancio.