52

Star Wars Jedi: Survivor è stato rinviato, nuova data di uscita annunciata da EA

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato di aver rinviato il lancio di Star Wars Jedi: Survivor, comunicando la nuova data di uscita del gioco.

Star Wars Jedi: Survivor è stato rinviato, nuova data di uscita annunciata da EA
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/01/2023

Star Wars Jedi: Survivor è stato rinviato da Respawn Entertainment ed Electronic Arts, che hanno annunciato la nuova data di uscita del gioco: sarà disponibile a partire dal 28 aprile, come già noto nelle versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Presentato con un trailer ai TGA 2022, Star Wars Jedi: Survivor proseguirà le avventure del giovane Jedi Cal Kestis dopo gli eventi del primo capitolo, introducendo nuovi personaggi e pericolose nemesi per il protagonista.

"Negli ultimi tre anni il team di Star Wars Jedi qui in Respawn ha messo cuore e anima nella realizzazione di Survivor, e siamo orgogliosi di poter dire che il prossimo capitolo della saga di Cal Kestis è completo sul fronte dei contenuti", si legge nel messaggio dello studio.

"Ci stiamo ora focalizzando interamente sulla fase finale: risoluzione di bug per migliorare le prestazioni, stabilità, rifinitura e, cosa più importante, l'esperienza dei giocatori", continua la lettera di Respawn Entertainment.

"Jedi: Survivor è la risposta diretta ai feedback della nostra comunità, a cui vogliamo consegnare ampi scenari da esplorare, combattimenti e fasi esplorative evoluti, e naturalmente il prosieguo della storia di Cal e BD."

"Realizzare questo gioco ci ha davvero reso un team migliore, e ci siamo spinti sotto ogni punto di vista per rendere questo sequel di Star Wars ciò che i nostri fan si aspettano da Respawn e Lucasfilm Games."

"Per far sì che lo studio possa garantire la qualità a cui siete abituati, concedere al team il tempo di cui ha bisogno e ottenere il livello di rifinitura che i fan meritano, abbiamo aggiunto sei settimane cruciali alla data di uscita: il lancio di Star Wars Jedi: Survivor avverrà ora il 28 aprile."