50

Starfield, AMD RX 7900 XTX e Ryzen 7 7800X3D in edizione limitata: trailer e dettagli

AMD ha presentato con un trailer le edizioni limitate di Starfield della scheda video Radeon RX 7900 XTX e del processore Ryzen 7 7800X3D.

Starfield, AMD RX 7900 XTX e Ryzen 7 7800X3D in edizione limitata: trailer e dettagli
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/08/2023

La scheda video AMD RX 7900 XTX e il processore AMD Ryzen 7 7800X3D sono disponibili in edizione limitata con personalizzazioni estetiche ispirate all'universo di Starfield. I due prodotti sono stati presentati con il trailer che potete vedere qui sotto.

Come noto ormai da tempo, la versione PC di Starfield è in partnership esclusiva con AMD, e l'azienda ha voluto celebrare questa collaborazione realizzando appunto delle edizioni limitate della sua GPU e della sua CPU.

"Ispirati dal primo nuovo universo di Bethesda in oltre venticinque anni, la nostra GPU personalizzata evoca la sconfinata creatività e lo stile unico di Starfield", si legge nella descrizione ufficiale, che sottolinea la disponibilità di soli cinquecento pezzi.

Un lancio parecchio atteso

Collaborazioni ed edizioni limitate a parte, non c'è dubbio che il lancio di Starfield sia davvero molto atteso. Parliamo del resto di un progetto dotato di un potenziale enorme, di una struttura virtualmente sconfinata e delle caratteristiche che rendono speciali le esperienze targate Bethesda.

Sarà possibile assistere a una nuova, dettagliata presentazione di Starfield alla Gamescom 2023, sebbene il titolo non sarà presente all'evento in forma giocabile.