62

Steam Deck è in offerta per festeggiare il primo anniversario della console-PC portatile

Per la prima volta dal lancio di Steam Deck, la console-PC portatile di Valve è in offerta in occasione del suo primo anniversario.

Steam Deck è in offerta per festeggiare il primo anniversario della console-PC portatile
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/03/2023

Steam Deck per la prima volta in assoluto è disponibile a prezzo scontato da ora fino alle 18:00 del 23 marzo 2023. La promozione è stata lanciata da Valve per festeggiare il primo anno di vita della sua console-PC portatile.

Tutte e tre le versioni di Steam Deck sono in offerta con il 10% di sconto rispetto al loro prezzo standard. Nello specifico:

  • Steam Deck con 64GB eMMC (più custodia) è venduto a 377,10 euro, invece di 419 euro
  • Steam Deck con 256GB SSD NVMe è venduto a 494,10 euro, invece di 549 euro
  • Steam Deck con 512 GB SSD NVMe è venduto a 611,10 euro, invece di 679,00 euro

Se siete interessati potrete acquistarla dal sito ufficiale, a questo indirizzo. Che ne pensate, approfitterete di questa promozione? Se siete indecisi vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Steam Deck.

Oggi inoltre è stata presentata una nuova funzionalità di Steam Deck, che permette di personalizzare i filmati di avvio. Questi filmati di avvio sono disponibili nel negozio dei punti di Steam. Potrete vederli tutti da qui.

Potrete selezionarli da Impostazioni > Personalizzazione. È possibile attivare anche un'opzione che utilizza un filmato casuale all'avvio di Steam Deck. Inoltre, i video di avvio potranno essere impostati anche per la modalità Big Picture da desktop.