Iniziata la nuova edizione della Steam Next Fest, una vera e propria festa dei videogiochi PC, con centinaia di demo da scaricare ed eventi a cui presenziare. Insomma, se vi interessa provare alcuni dei più promettenti nuovi titoli in arrivo o ascoltare gli sviluppatori che ne parlano, questa è l'occasione giusta.
Da dove iniziare
Il punto di partenza è come sempre la pagina principale dell'evento, da cui potrete accedere alle diverse categorie presenti, o accettare semplicemente i titoli che l'algoritmo ha selezionato per voi.
Qualche consiglio veloce? Ad esempio potreste provare l'action GDR in prima persona Dungeonborne, l'MMO Soulmask, l'avventura Pacific Drive, l'arcade Cash Cow DX, o l'avventura Death of the Reprobate, tanto per fare qualche esempio tra i moltissimi fattibili.
Insomma, se vi piace videogiocare, troverete sicuramente qualcosa che faccia al caso vostro, contando la quantità di demo che sono state lanciate in queste ore.
Naturalmente per giocarci avete bisogno di un account Steam valido e senza limitazioni. Specifichiamo per chi se lo stesse chiedendo: le demo sono tutte completamente gratuite.