25

Suicide Squad: il dominio del gioco è stato registrato, annuncio in arrivo?

Negli scorsi giorni è stato registrato ufficialmente il dominio del gioco di Sucide Squad: che l'annuncio sia finalmente in arrivo?

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/06/2020

Negli scorsi giorni, più precisamente il 16 giugno , è stato registrato ufficialmente il dominio del gioco di Sucide Squad. Questo dettaglio, unito ai rumor dei giorni scorsi, ci fa pensare che l'annuncio, finalmente, potrebbe essere in dirittura d'arrivo.

Del fatto che, secondo un'indiscrezione, Suicide Squad sia il prossimo gioco di Rocksteady è un po' di tempo che si dice. Quello che ci si sta chiedendo da tempo, però, è quando lo studio dei diversi Batman: Arkham si deciderà a mostrare quello sul quale sta lavorando ormai da diversi anni.

Questa volta, però, potremmo essere vicini all'annuncio: il 16 giugno è stato registrato il dominio suicidesquadgame.com. Un passaggio burocratico fondamentale in previsione di un eventuale annuncio. Al momento, però, si tratta solo di speculazioni e Warner Bros Interactive è piuttosto famosa per fare teasing dei suoi giochi e mai mostrarli. Che sia la volta buona?

Nel frattempo vi ricordiamo che AT&T ha messo in vendita la divisione gaming di Warner Bros. per 4 miliardi di dollari.