Super Smash Bros. Ultimate ha ottenuto il nuovo aggiornamento 11.0.0, che porta il software alla nuova versione comprensiva di tutti gli accorgimenti dovuti all'introduzione dei nuovi personaggi, probabilmente, ma ci sono anche diverse novità da segnalare, come risulta dai dettagli ufficiali.
Con l'arrivo di Pyra e Mythra, il roster si allarga ancora ad ospitare le due combattenti provenienti dall'universo di Xenoblade Chronicles, ma non sono le uniche novità previste con questo update 11.0.0, come possiamo vedere anche dalle note della patch pubblicate da Nintendo.
Per avere maggiori informazioni su Pyra e Mythra vi rimandiamo allo Speciale dedicato, mentre riportiamo qui sotto qualcosa sulle caratteristiche principali dell'update.
Offline
I seguenti spiriti appariranno nello Shop:
- Lora
- Amalthus
- Jin
- Malos
- Pneuma
È inoltre possibile cambiare lo spirito di Rex e disconnettere i controller nella schermata di selezione dei personaggi.
Generali
I seguenti contenuti scaricabili sono disponibili all'acquisto:
- Pyra/Mythra Challenger Pack
- Arthur's Helm + Armor
- Felyne Hat
- Hunter's Helm + Mail
- Rathalos Helm + Mail
Supportato inoltre il Toad Power-up Band amiibo, che consente di sbloccare una ricompensa. Oltre a tutto questo, sono stati effettuati alcuni aggiustamenti al bilanciamento e aggiustati diversi problemi e bug rilevati in precedenza.