75

Super Smash Bros. Ultimate, nuovo personaggio scaricabile: domani la presentazione

Nintendo ha annunciato una speciale presentazione per il prossimo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate: ecco quando potremo vederla.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/09/2020

Super Smash Bros. Ultimate sarà protagonista domani 1 ottobre di una nuova presentazione, annunciata da Nintendo per il reveal del prossimo personaggio scaricabile: la trasmissione inizierà alle 16.00, ora italiana.

Capace di totalizzare vendite per oltre 20 milioni di copie, Super Smash Bros. Ultimate continua dunque a ricevere un entusiasmante supporto post-lancio, senza dubbio uno dei segreti del suo grandissimo successo.

"Il prossimo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate sarà svelato alle 16:00 di domani", recita il post di Nintendo su Twitter. "Il video di presentazione durerà circa 3 minuti e sarà seguito da un breve messaggio del director Masahiro Sakurai."

Si tratta insomma di un appuntamento estremamente breve, appena tre minuti, in cui probabilmente vedremo soltanto un trailer del nuovo personaggio in attesa di una presentazione più corposa e approfondita.

L'ultimo combattente introdotto nel roster di Super Smash Bros. Ultimate è stata Min Min: potete vedere il suo video in calce.