16

Super Smash Bros. Ultimate, Resident Evil protagonista di un evento speciale

Gli spiriti della serie Resident Evil invadono Super Smash Bros. Ultimate, con la possibilità di conquistare Chris, Jill, Leon e Wesker dal 29 novembre al 3 dicembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2019

Proseguono gli eventi in cross-over per Super Smash Bros. Ultimate, che si appresta ad accogliere Resident Evil al suo interno con l'arrivo di vari personaggi della serie come spiriti, per un periodo limitato di tempo.

Questa nuova iniziativa segue l'evento incrociato con Pokémon Spada e Scudo, ma in questo caso invece dei Pokémon gli spiriti saranno interpretati da vari personaggi di Resident Evil. Nella Spirit Board troveremo dunque Chris, Jill, Leon e Wesker, contro i quali potremo combattere e che potremo dunque conquistare nel nuovo evento.

Gli spiriti di Resident Evil saranno presenti in Super Smash Bros. Ultimate dal 29 novembre al 3 dicembre, dunque non ci sarà moltissimo tempo per dedicarsi alla raccolta. La loro presenza tenderebbe peraltro a escludere la possibilità che Leon o un altro protagonista di Resident Evil possa entrare a far parte del roster dei personaggi in DLC, considerando il modus operandi classico di Nintendo per il rilascio di questi, dopo l'aggiunta di Terry Bogard vista poco tempo fa.

Continuano comunque i sospetti su un nuovo personaggio targato Capcom in arrivo nel cast di Super Smash Bros. Ultimate, che secondo alcune fonti potrebbe essere Dante di Devil May Cry.