0

Sword Art Online: il cosplay di Asuna in costume da bagno di suuuyuka52 fa sognare l'estate

Il cosplay di Asuna Yuuki da Sword Art Online firmato da suuuyuka52 ci riporta di prepotenza nel pieno dell'estate.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/11/2022

Gli anni passano ma Sword Art Online rimane ancora una delle opere più influenti e apprezzate. Uno dei punti di forza dell'opera di Reki Kawahara è il gran numero di personaggi ricchi di fascino, soprattutto quelli femminili. Ce lo ricorda suuuyuka52 che ci propone un cosplay di Asuna molto estivo.

Asuna Yuuki è uno dei personaggi più importanti della storia di Sword Art Online e compare in praticamente tutti gli archi narrativi della serie, sempre pronta a dare una mano al protagonista nonché fidanzato Kirito grazie alla sua grande abilità con la spada.

Come possiamo vedere nello scatto qui sotto suuuyuka52 dismette gli abiti da paladina di Asuna e indossa un costume da bagno bianco e rosso per un piacevole bagno in notturna. Un cosplay decisamente fuori stagione che ricorda il calore dell'estate.

Rimanendo in tema di cosplay basati su personaggi di manga e anime, date uno sguardo anche a quello di Camie da My Hero Academia realizzato da Majikku e il cosplay di Makima da Chainsaw Man firmato pamdroid18. Cambiando genere, potrebbe anche il cosplay di Nilou di Genshin Impact realizzato da peachmilky_ e il cosplay di Aela la Cacciatrice di Skyrim firmato Rolyat.

Che ne pensate del cosplay di Asuna Yuuki di Sword Art Online realizzato da suuuyuka52? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.