1

My Hero Academia: il cosplay di Camie di Majikku è semplice ma efficace

Camie Utsushi di My Hero Academia prende vita grazie al cosplay realizzato da Majikku che veste i panni della svampita eroina della Shiketsu.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/11/2022

La Stagione 6 di My Hero Academia prosegue su Crunchyroll senza deludere le aspettative dei fan. Ormai l'opera di Kohei Horikoshi ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, inclusi i cosplayer che possono trarre ispirazione da un ricco cast di eroi e villain carismatici. Ne è una dimostrazione il cosplay di Camie Utsushi realizzato da Majikku.

All'apparenza Camie è una ragazza svogliata e un po' svampita, ma in realtà è una degli aspiranti eroi più promettenti dell'accademia Shiketsu. Il suo alias da eroina è Illus-o-Camie e deriva dal suo Quirk a base di illusioni. Tramite il suo potere infatti genera delle potenti allucinazioni audiovisive che confondono gli avversari, piegandoli al suo volere.

Il costume di Camie non è particolarmente sofisticato di per sé e ne consegue che quello proposto da Majikku è un cosplay semplice, ma sicuramente di grande impatto. Vediamo dunque la modella indossare la classica catsuit nera con scollatura in bella vista, con annesso il girocollo in pelle e l'iconico copricapo che contraddistingue gli aspiranti eroi professionisti dell'accademia Shiketsu.

Se siete in cerca di altri cosplay ispirati ai personaggi di anime e manga date uno sguardo al cosplay di Makima di Chainsaw Man realizzato da pamdroid18 e quello di Marin Kitagawa di My Dress-Up Darling di Esther. Cambiando genere, vi suggeriamo anche il cosplay di Nilou di Genshin Impact realizzato da peachmilky_ e quello di Aela la Cacciatrice di Skyrim firmato Rolyat.

Che ne pensate del cosplay di Camie Utsushimi di My Hero Academia realizzato da Magikku? Fatecelo sapere nei commenti.