Tetris Effect: Connected, uscita al lancio di Xbox Series X e S, gratis su Xbox Game Pass

Tetris Effect: Connected sarà disponibile come gioco di lancio su Xbox Series X e Series S e distribuito gratis per gli abbonati all'interno del catalogo Xbox Game Pass.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/09/2020
23

Tetris Effect: Connected è un altro gioco di lancio di Xbox Series X e Series S, ha annunciato oggi il publisher Enhance Games, e verrà messo a disposizione gratis su Xbox Game Pass per gli abbonati al servizio.

Come precedentemente annunciato, Tetris Effect: Connected è una versione riveduta e ampliata dell'ottimo Tetris Effect, che introduce un'aggiunta di notevole importanza ai contenuti originali, ovvero il gioco in multiplayer.

Tetris Effect: Connected ha dunque la data di uscita fissata per il 10 novembre 2020, mentre l'aggiornamento gratuito contenente la modalità multiplayer nuova verrà distribuito successivamente ai possessori del Tetris Effect originale su PC (Epic Games Store) e PS4.

Nello stesso giorno di lancio, il gioco verrà messo a disposizione anche all'interno del catalogo di giochi gratis di Xbox Game Pass, accessibile liberamente dagli abbonati al servizio. Dunque anche Tetris Effect: Connected si aggiunge ai giochi di lancio di Xbox Series X, oltre a Assassin's Creed Valhalla, Yakuza: Like a Dragon e DIRT 5 annunciati oggi.

Per saperne di più sulla versione originale, intanto, potete leggere la recensione di Tetris Effect pubblicata al lancio su PC e PS4.

Tetris Effect Connected 00004