29

The Batman, nuova foto ufficiale per il film con Robert Pattinson

I produttori di The Batman hanno pubblicato una nuova foto ufficiale del film, che ritrae anche stavolta Robert Pattinson nella batsuit.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/05/2021
The Batman.
The Batman.

The Batman, il film con Robert Pattinson nel ruolo del celebre eroe DC, si mostra con una nuova foto ufficiale, pubblicata dai produttori della pellicola.

In uscita negli USA il 4 marzo 2022, The Batman andrà a reinventare ancora una volta la storia del Cavaliere Oscuro, senza alcun riferimento al cosiddetto Snyderverse.

Lo stile adottato dal regista Matt Reeves per il costume e per la Batmobile attinge naturalmente alle tante saghe fumettistiche dedicate al personaggio, ma prende molto le distanze rispetto a quella che è stata finora la tradizione cinematografica.

A tal proposito, chiusa la pratica Zack Snyder's Justice League appare chiaro che il DC Extended Universe si muoverà in maniera differente, sebbene nessuno abbia ancora capito in che modo.

In The Flash ritroveremo infatti il Batman di Michael Keaton e verrà introdotto il concetto di multiverso, dopodiché toccherà a J.J. Abrams rifondare il DCEU.