6

Rocket League: trailer del Formula 1 Fan Pack con le Ferrari e le Alfa Romeo

Psyonix ha annunciato con un trailer che il Rocket League Formula 1 Fan Pack introdurrà le Ferrari, le Alfa Romeo e tutti i principali marchi del Circus nel gioco.

VIDEO di Luca Forte   —   19/05/2021
Rocket League
Rocket League
News Video Immagini

Psyonix ha annunciato con un trailer il Rocket League Formula 1 Fan Pack. Si tratta del primo contenuto di un accordo pluriennale che introdurrà le Ferrari, le Alfa Romeo e tutti i principali marchi del Circus nel gioco.

Il Formula 1 Fan Pack sarà disponibile in Rocket League a partire dal 20 maggio, su tutte le piattaforme. Il Formula 1 Fan Pack sarà disponibile nell'Item Shop e presenta l'auto di Formula 1 2021 con una decalcomania unica, dieci decalcomanie della squadra di F1 e ruote Pirelli. Sarà disponibile per 2000 crediti dal 20 maggio al 26 maggio. Inoltre, uno stendardo del giocatore di Formula 1 sarà disponibile gratuitamente a partire dal 20 maggio. Tutte e dieci le squadre che competono nel campionato mondiale di Formula 1 FIA 2021 avranno le loro livree attuali presenti nel pacchetto:

  • Alfa Romeo Racing ORLEN
  • Scuderia AlphaTauri Honda
  • Squadra Alpine F1
  • Aston Martin Cognizant F1 Team
  • Scuderia Ferrari
  • Uralkali Haas F1 Team
  • McLaren F1 Team
  • Mercedes-AMG Petronas F1 Team
  • Red Bull Racing Honda
  • Williams Racing

Il pacchetto è l'inizio di una partnership pluriennale tra Psyonix e la Formula 1, con il Formula 1 Fan Pack che tornerà nel gioco in corrispondenza coi futuri eventi di F1.

Cosa ne pensate?

Aggiungici come fonte preferita su Google
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.